Formule di noleggio
Noleggio di macchinari e piattaforme sia a caldo che a freddo
Affidandoti all’esperienza e alla professionalità della nostra azienda potrai beneficiare di un noleggio senza stress.
Noleggiamo piattaforme aeree, macchine movimento terra e sollevamento, furgoni e attrezzature da cantiere con formula sia a breve che a lungo termine.
Il noleggio dei mezzi da lavoro è disponibile sia a caldo (con operatore abilitato) sia a freddo.
Per qualunque informazione aggiuntiva non esitare a contattarci. Operiamo nei territori di Milano e Lecco, in tutta la Lombardia e il Nord Italia.
Noleggio a caldo
- Il noleggio senza operatore (a freddo) diventa la soluzione più ideona laddove il cliente sia abilitato a manovrare il mezzo o disponga di operatore proprio. Questo si traduce in una riduzione dei costi, oltre a una maggiore autonomia nell’utilizzo del macchinario
- È necessario ricorrere al noleggio a caldo quando il cliente non dispone di un operatore interno abilitato alla conduzione del mezzo. Questo garantisce però assoluta precisione, riduzione dei rischi e zero pensieri!
Noleggio a breve o a lungo termine: quando conviene?
In base al tipo di lavoro che intendi svolgere, potrai optare per due diverse soluzioni: il noleggio a breve termine (in genere da 1 a 30 giorni) o a lungo termine (da 24 a 60 mesi).
- Il noleggio a BREVE termine è adatto nel caso di interventi che possono essere completati nel giro di poche settimane
- Il noleggio a LUNGO termine si rivela particolarmente vantaggioso nel caso di operazioni di lunga durata, traducendosi in un significativo risparmio
Contattaci per qualunque richiesta o informazione aggiuntiva. Rent Fly noleggia macchinari nei pressi di Milano, Lecco e altre zone della Lombardia, rivolgendosi a clienti attivi in tutto il Nord Italia.